Lil Manzi

LIL MANZI

Lil Manzi, all’anagrafe Manzi Mukaragye, è un giovanissimo influencer e cantante classe 2003 che può vantare un seguito molto ampio sia su Instagram che su tik tok.

Muove i primi passi su tik tok dove si fa conoscere come personaggio ironico, stravagante e provocatorio, inventando un codice comunicativo composto da slogan semplici, di impatto e con una forte carica virale, che entrano immediatamente in testa.
Utilizza la musica come veicolo del suo successo, con canzoni trap ironiche nel quale scherza su alcune tiktoker e cantanti della sua generazione come Anna Pepe e Gaia Bianchi.

Ironia, semplicità e spontaneità sono le carte vincenti di Lil Manzi, che non ha avuto bisogno di costruire un personaggio per colpire nel segno ed entrare nelle vite di migliaia di giovanissimi fan che lo seguono, ma ha semplicemente interpretato se stesso, senza filtri e senza mosse studiate a tavolino.
Il personaggio offerto da Lil Manzi è estremamente trasversale e si presta perfettamente per svariati contesti più leggeri come la comicità o la musica.
Questo lo rende un soggetto ottimo per il mondo televisivo, dove format più scanzonati, come per esempio i varietà, potrebbero risultare estremamente adatti per le caratteristiche offerte da Manzi.

 

Tutti gli Artisti >