Jessica Brugali

Jessica Brugali

Jessica Brugali, la star italiana di TikTok che ha superato gli 8 milioni di follower, è ora un nuovo fiore all’occhiello del roster di MK3.

In pochi mesi ha conquistato milioni di fan con la sua simpatia, con la sua bellezza, e con Sean, il suo cagnolone! Tanto da guadagnarsi la corona di regina italiana di TikTok. Grazie al suo carisma e al suo talento, Jessica in poco tempo si è fatta largo tra i content creator più importanti presenti sulla piattaforma cinese raggiungendo cifre da record: 8 milioni di follower e 65 milioni di visualizzazioni su un solo video!

Da sempre appassionata del mondo dello spettacolo, Jessica vanta già un ricco curriculum fatto anche di partecipazioni a importanti programmi televisivi del calibro de “Le Iene”, “Tiki Taka”, “Ciao Darwin”, “Avanti un altro” e “Pomeriggio 5”. Nel 2019 approda in radio, nella famiglia RTL 102.5 prima come content creator, poi come speaker e conduttrice del programma “Mai visto alla radio”.

Grazie al suo carisma e alla sua passione, Jessica è presentatrice nei backstage dei più importanti eventi della musica italiana: “Sanremo”, “Power Hits Estate”, “La Suite”, “Eventi Live RTL 102.5”.

Jessica Brugali
Tutti gli Artisti >