Nahaze per Emporio Armani Building Dialogues

Nahaze per Emporio Armani Building Dialogues

Nahaze, l’astro nascente del pop italiano e internazionale, a settembre 2020 ha preso parte alla prestigiosa e unica performance “Building Dialogues”: un video che ha raccontato le collezioni di Emporio Armani uomo e donna primavera/estate 2021, online su emporioarmani-buildingdialogues.com e sui canali social dell’iconico marchio.


Emporio Armani mescola nell’esperienza “Building Dialogs” l’arte musicale e visiva di Frédéric Sanchez con l’architettura del quartier generale di via Bergognone, tra Armani/Silos e i nuovi uffici.
In una città reale o immaginaria, gruppi di persone si muovono pronti a vivere un evento atteso. Camminano in modo ordinato, consapevole ma frenetico, e i loro abiti leggeri, nei tagli e nei tessuti, si integrano perfettamente nel paesaggio urbano. L’entità luminosa, come futuro evocato dalla community, inonda il paesaggio urbano dove si incontrano e connettono persone, storie, talento, visione. Nel video, oltre a Nahaze e ai modelli, hanno indossato e interpretato gli abiti Emporio Armani anche altri personaggi appartenenti ai mondi da sempre legati alla grande community del brand: attori e attrici, cantanti e ballerini di fama mondiale del calibro di Najwa Nimri, Miguel Àngel Silvestre, Germain Louvet e Sita Abellan.

Nahaze per Emporio Armani Building Dialogues

Video completo sul sito di Emporio Armani.