Il libro fotografico da collezione ‘Achille Lauro’ edito da 24 Ore Cultura è disponibile in tutte le librerie e Digital store

Achille Lauro libro

Il libro fotografico da collezione ‘Achille Lauro’ edito da 24 Ore Cultura è disponibile in tutte le librerie e Digital store in versione standard, con copertina lenticolare, e Deluxe, con cofanetto in velluto e carte olografiche speciali.

Un libro unico nel suo genere che racchiude tutti i progetti degli ultimi tre anni di carriera di Achille Lauro: i Sanremo, i tour, i side project. Un insieme di scatti che raccontano senza parole il suo mondo.

Il font scelto per il libro, Giano, ha due fronti: una elegante e minimal, l’altra ribelle e punk. Questo dualismo racconta perfettamente la tempesta che divide in due l’anima di Achille Lauro.
Le introduzioni sono a cura del grande artista e critico d’arte Matteo Guarnaccia, del co-direttore creativo Niccolò Cerioni e del manager Angelo Calculli.

Questo straordinario libro è stato presentato il 22 settembre in collaborazione con il 24 Ore Cultura e il Mudec – Museo delle Culture di Milano.

Un ringraziamento speciale anche a tutto il team Gucci, a tutti i fotografi che hanno lavorato con noi a questi progetti, e a tutto il team di MK3.

Link per l’acquisto.